Bella in menopausa
La Menopausa per la maggior parte delle donne avviene intorno ai 50 anni (alcune la percepiscono verso i 35, altre verso i 60). Questa è conclamata dopo un anno consecutivo di amenorrea, ovvero di assenza delle mestruazioni. Biologicamente parlando, è la fine del periodo fertile nella vita di una donna, poiché il suo corpo non è più in grado di sostenere una gravidanza sicura.
I sintomi più comuni della menopausa, che si sviluppano a causa della carenza di estrogeni, possono essere: la diminuzione delle capacità cognitive, il periodo prolungato senza mestruazioni, le vampate di calore, la sudorazione notturna, il prurito e la secchezza vaginale o le infezioni urinarie ricorrenti.
Il corpo si trasforma
L’adipe inizia ad accumularsi sulla zona addominale perché a livello delle ovaie non c’è più attività.
La pelle si secca, diminuisce l’acqua all’interno dei tessuti e diventa quindi indispensabile bere tanta acqua e mangiare cibi ricchi di grassi buoni come il salmone, l’avocado e le mandorle.
Si percepisce un maggiore gonfiore a livello delle gambe e di conseguenza un accumulo di cellulite, in quanto la mancata eliminazione del sangue “sporco” crea più ristagni e accumuli.
Si avverte inoltre mal di schiena, dovuto ad uno schiacciamento delle vertebre che avviene a causa alla forza di gravità e alla mancanza di attività fisica.
Il Centro Benessere Sabrina è specializzato in Rimodellamento Corpo per donne in Menopausa.
Il nostro Metodo Unico considera il corpo a 360°. Grazie ad una consulenza di estetica avanzata si indaga sullo stile di vita, sul periodo di nascita dell’inestetismo e sul livello di gravità di quest’ultimo, sulla postura e su tanto altro, per riuscire grazie ai nostri trattamenti e alla tua motivazione a darti risultati Concreti e Duraturi!
Ricorda che nessun corpo vale più del TUO Corpo!
Se sei pronta io ti aspetto,
Sabrina la Tua Specialsta di Bellezza!
Ritrova il tuo benessere
Prenota subito il tuo trattamento di benvenuto al Centro Benessere Sabrina. Ti aspetto!
